INSERISCI DOCUMENTO A ANDRIA

Per pubblicare un nuovo documento compila il form qui sotto.
I residenti e gli amministratori di condominio, solo la prima volta, dovranno prima registrarsi attraverso il modulo "Registra residente", per essere autorizzati a pubblicare nella bacheca di un dato condominio. Potranno essere pubblicati solo documenti inerenti il condominio.
I documenti dovranno essere fisicamente caricati su Dropbox o Youtube, nel modulo sottostante dovrà essere inserito il link che porta al documento/video.
Le aziende e attività commerciali che vogliono diffondere un documento pubblicitario in tutte le bacheche della città, una volta compilato il modulo qui sotto verranno contattate da un operatore per concordare la pubblicazione.
I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.

  Pubblica un nuovo documento permanente istituzionale
ISTRUZIONI:
- Possono richiedere la pubblicazione di un documento due categorie di utenti. La prima composta dai residenti, proprietari di immobili e amministratori. Questi possono pubblicare gratuitamente SOLO in un condominio e SOLO documenti inerenti QUEL condominio. Devono prima registrarsi per essere autorizzati a pubblicare in QUEL condominio. La seconda categoria è composta da utenti interessati a pubblicare in TUTTI i condomini della città. Lo possono fare a pagamento (tranne le autorità) senza l'obbligo di registrarsi.
- Nel campo "Link Dropbox/Youtube del documento" inserisci l'indirizzo web che viene assegnato da Dropbox al documento (ad esempio: www.dropbox.com/s/cntwzyzdc4rpwwa/domande%20e%20risposte.pdf?dl=0 ) oppure il link del video Youtube (ad esempio: www.youtube.com/watch?v=8C_Z3eCwuWw )
- Nel secondo campo inserisci il codice del condominio dove vuoi pubblicare il tuo documento (verranno pubblicati solo i documenti inseriti da residenti registrati, da proprietari di immobile o dall'amministratore di condominio). Le aziende che vogliono fare pubblicità devono inserire la dicitura TUTTI, che sta ad indicare che il documento deve essere pubblicato in tutte le bacheche della città.
- Inserisci il titolo del documento che apparirà nella bacheca (ad esempio: Offerte Estate 2017 - Ferramenta DeAstis).
- Se si tratta di un documento utile al condominio, che ha sempre valore (ad esempio un regolamento di condominio, un promemoria sulla raccolta differenziata ecc) puoi richiedere che la pubblicazione non abbia scadenza, selezionando la casella di pubblicazione permanente.
- Se si tratta di un documento di pubblica utilità, fornito da un'autorità (Comune, Vigili Urbani, Carabinieri ecc), selezionando la relativa casella, verrà pubblicato gratuitamente in tutte le bacheche cittadine.
- Inserisci la tua password account (che hai scelto in fase di registrazione) solo se sei un residente/proprietario/amministratore. Se sei un'azienda che vuole fare pubblicità in tutte le bacheche lascia vuoto questo campo.
- Se vuoi un livello di sicurezza maggiore per il tuo documento, puoi indicare una password per l'apertura del documento (opzionale). Naturalmente tutti gli interessati al documento dovranno conoscere questa password per poterlo consultare.
- I documenti che non rispettano le indicazioni verranno cancellati.
- Comportamenti scorretti porteranno alla cancellazione dell'account.




Bacheca Condominiale Virtuale Network :: www.bcvnetwork.it :: Vietata la copia